sabato 23 marzo 2013

Fiocchi azzurri... aria di primavera!

Benvenuta primavera! Ieri sera uscendo dal mio negozio di stoffe preferito l'odore della nuova stagione in arrivo mi è entrato nelle narici e ha invaso tutto... ogni volta è così, il cambio di stagione mi avvolge innanzi tutto con i profumi, è una cosa che adoro!
Nonostante questo, una bella tonsillite da antibiotico e qualche altra giornata piovosa sono riusciti a farmi sentire uno straccio, se poi aggiungo che sto davvero lavorando come una matta... il gioco è fatto! La primavera mi trova piuttosto esaurita, speriamo che riesca a rigenerarmi al più presto con la sua dolcezza!
E poi che gioia quando, sistemati gli ultimi puntini, posso consegnare quello che mi è stato commissionato....




A presto!

Nessun commento:

Posta un commento