sabato 6 aprile 2013

Sacchetti portabiancheria... pronti via!

Samuele e Giordano sono due piccoli gemellini. Un'amica mi ha chiesto di creare per loro due sacchetti portabiancheria, così la mamma può dividere il necessario nella borsa del cambio... ora che il regalo è giunto a destinazione posso mostrarveli!


Due dettagli utili e originali, che riproporrò senz'altro!




Intanto nei giorni scorsi sono spuntati ancora due dentini, "sesto" e "settimo", e in famiglia abbiamo definitivamente rinunciato al sonno notturno, nonostante libri letti sul tema, tisane a base di erbe rilassanti, e oli essenziali miracolosi. Per fortuna noi mamme abbiamo speranze che superano di gran lunga la fatica della realtà (tolti quei 20/30 minuti di risveglio mattutino durante i quali mi rendo conto di essere più a pezzi della sera prima e quei momenti, per fortuna rari, in cui ritrovo Sara che salta felice sul letto nel pieno della notte...).
Durante il giorno i colori delle stoffe, la magia dell'ultimo punto dato sull'ultima creazione, le idee da doula che frullano nella testa e qualche mamma in attesa che chiama, cerca, chiede, si prepara all'arrivo del suo bambino, sono adrenalina allo stato puro. Così vado avanti!
A presto con una "valanga di colore" e buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento