lunedì 22 aprile 2013

Una valanga di colori!!

Eccomi!! Non vedevo l'ora di scrivere questo post... e di pubblicare questa valanga di colori!
Ho appena consegnato gli ultimi grembiuli colorati alle maestre che me li avevano ordinati, è stato bellissimo vederle tutte allegre fare festa per i loro look rinnovati!
E' giunta, dunque, l'ora di mostrarvi il frutto del lavoro dell'ultimo periodo...







 Per finire ecco i grembiuli di Betta e Valeria, due maestre un pò speciali... per loro il grembiule, oltre ad essere colorato, è limited edition!!






Io, Dani e Sara abbiamo trascorso gli ultimi dieci giorni a Roma dove, tra studio, lavoro e qualche passeggiata al sole, il tempo è volato più che mai!
Domani si torna a casa, in quella che è la nostra casa anche se ancora per poco, forse il gusto dolce e amaro dell'addio che si avvicina mi fa sentire più che mai la sua mancanza. Domani si torna a casa, e già penso a tutto quello che mi aspetta... ancora studio, lavoro, e qualche amico da incontrare.
Vi racconterò quanto prima di un'iniziativa "doulesca" di cui mi sto occupando, e come al solito, vi racconterò anche qualcos'altro... a presto!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina