lunedì 29 ottobre 2012

Coccole di stoffa...

E' giunta l'ora di arricchire un pò anche la pagina dedicata ai miei lavori.

Mi sono sempre divertita a provare mille tecniche nuove, a creare di tutto e anche di più in mille modi differenti. Con l'arrivo di Sara, cucito e ricamo hanno preso un posto d'onore sulla scena!

Mi piace iniziare quindi dal corredino... diciamo così... dalla prima parte del corredino!

***

Questo è il sacchetto che ho preparato per il primo cambio in ospedale...  rosso e tenero per un'accoglienza più dolce che mai!


Altri tre sacchetti molto utili per gli altri cambi dell'ospedale, ma anche per il cambio da portare in borsa quando si va a spasso, per pannolini e salviettine e, da pochi giorni, per il nido...






Sara è nata all'inizio della primavera, per questo, all'arrivo a casa, ha trovato ad accoglierla una coloratissima ghirlanda di fiori morbidissimi!!


E per far sapere proprio a tutti del suo arrivo... anche un bel fiocco rosa per il l'ingresso del palazzo!


Nello stesso stile country, molto colorate, anche le bomboniere del Battesimo. 
Sono sacchetti di lavanda decorati con un cuore di stoffa colorata.


A presto, con altri lavoretti e mille idee!



4 commenti:

  1. Ho sempre amato e "invidiato" questo tuo lato artistico...come madre ti sei espressa al meglio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Sara è stata un grande stimolo per la mia creatività! Ma, non credo di ricordare male, non hai nulla da invidiare perchè anche tu sei sempre stata indaffarata con tanti progetti creativi, è ancora così?
      Grazie ancora e a presto!

      Elimina
  2. Lì faresti anche su ordinazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Clod, grazie per aver visitato il mio blog! Si, ne ho realizzati alcuni anche su commissione! Se fosse interessata mi contatti pure via mail irenebisignano@gmail.com
      A presto! Irene

      Elimina